Evaneos

I volti dietro Tour Marocco


SIAMO DUE FRATELLI


Siamo due fratelli, Mustapha e Mohamed, nati e cresciuti a Merzouga, una piccola città ai piedi delle dune dell’Erg Chebbi, entusiasti del loro paese e dei suoi mille volti, che hanno deciso di trasmettere e condividere con chiunque ne abbia voglia questo entusiasmo. Forti della nostra esperienza maturata negli ultimi 10 anni, e della profonda conoscenza del territorio, organizziamo viaggi ed escursioni di tutti i tipi per permettervi di vivere e apprezzare il Marocco più vero ed incontaminato. Siamo pronti a raggiungervi a Marrakech, Fes, Rabat, Casablanca e da li partire con voi per un viaggio che non dimenticherete e che diventerà parte del vostro vissuto e dei vostri ricordi più belli.

Le nostre proposte di viaggio in Marocco possono sempre essere modificate sulla base dei vostri desideri.

Il Marocco non si dimentica,
vi entra dentro e ci vorrete tornare,
ogni giorno di più.

TEAM


Moustapha, titolare di Tour Marocco

Mustapha Oulfakir

Tour Marocco

Nato a Merzouga nel cuore del deserto marocchino, è un Berbero doc con più di 10 anni di esperienza nel mondo del turismo come guida e autista, prima per terzi e, negli ultimi anni, in proprio.
Si cresce presto in questa parte di mondo e da subito si è responsabili di sé e della propria famiglia di appartenenza. Lavoratore instancabile, affidabile, riservato, simpatico e onesto: con lui siete decisamente in ottime mani. La voglia di fare e la lunga esperienza maturata nel campo, lo hanno spinto a creare la propria agenzia di viaggi, Tour Marocco, che esiste ormai e lavora a pieno ritmo sul territorio da parecchi anni. Parla correntemente berbero (la sua lingua madre), arabo, francese, italiano, ma anche spagnolo e inglese.

Mohamed Oulfakir

Tour Marocco

Berbero doc, anche lui ha cominciato giovanissimo a lavorare nel mondo del turismo come cercatore/venditore di fossili prima, cammelliere poi e infine guida e autista. Anche lui ha cominciato da presto a contribuire al budget familiare e ad aiutare Mustapha con l’agenzia.
Simpatico, socievole, onesto e affidabile, un vero uomo del deserto. Anche lui estremo conoscitore della sua gente e della splendida terra che lo ospita, non si risparmierà nel trasmettervi la passione che lo anima in tutto ciò che fa. Parla correntemente berbero (la sua lingua madre), arabo, francese, ma anche italiano e spagnolo.

Back To Top