Il deserto da fotografare

Amate la fotografia?
Amate il Marocco?
Allora cosa c’è di meglio che unire queste due passioni e pianificare un viaggio fotografico che vi porterà alla scoperta del Marocco e del suo splendido paesaggio.

Ci ha pensato Viaggi Fotografici, professionisti della fotografia che da anni organizzano workshop fotografici sul campo in varie parti del mondo, e anche in Marocco.

Il viaggio fotografico in Marocco si terrà a febbraio/marzo 2017 (dal 25/2 al 4/3) ed è un’occasione da non perdere.

Un’esperienza unica che vi permetterà di viaggiare in questa terra meravigliosa, partendo da Marrakech e dalla sua animata medina, attraversando la spettacolare catena montuosa dell’Alto Atlante, le Valli del Draa e del Dades, la strada delle “mille Kasbah”, per arrivare infine al deserto e alle oasi di Merzouga, e alle dune sabbiose dell’Erg Chebbi.
Durante il viaggio, oltre a poter ammirare un paesaggio unico e una natura poliedrica, avrete la supervisione continua di fotografi professionisti che saranno lieti di trasmettervi la teoria, con lezioni pratiche sul campo, alcune nozioni di postproduzione, e soprattutto dispenseranno consigli utili e suggerimenti preziosi.
Tour-Marocco da parte sua fornirà tutto il supporto logistico con mezzi, guide e strutture di primissima qualità.
I posti sono limitati quindi non perdete tempo e prenotate subito il vostro viaggio fotografico!